03 Settembre 2019

Future Road 2019: al via la seconda edizione!

 

Partirà il 3 ottobre la seconda edizione del Sonepar Future Road: il tour d’Italia ad emissioni zero!

Attraverseremo l’Italia da Sud a Nord, più di 4.000 km per promuovere, sensibilizzare e formare professionisti e installatori elettrici sul tema della mobilità sostenibile mettendo in luce le nuove opportunità di business.

Grazie ai veicoli 100% elettrici targati Sonepar Italia e messi a disposizione da partner di eccezione quali Nissan Italia e BMW, viaggeremo per l’Italia presentando ad ogni tappa le novità del settore, gli sviluppi e l’importanza strategica che assumerà nel prossimo futuro il mercato EV; l’e-mobility è un settore in crescita che trarrà ulteriori benefici dalle normative antinquinamento adottate da Comuni e Regioni, nonché dal piano di incentivi statali per l’acquisto di auto “green”.

E-mobility è però anche business per gli operatori del settore elettrico ed, insieme, ne vorremmo esplorare opportunità e possibilità del prossimo futuro.

La tecnologia ci sta portando verso un futuro fatto di rispetto per l’ambiente e riduzione dei consumi verso un mondo finalmente sostenibile e a misura d’uomo: attraverso il Sonepar Future Road vogliamo portare in tutta Italia la visione di mobilità intelligente e dimostrare che Sonepar Italia è già pronta al cambiamento.

 

ISCRIVITI QUI ALLA TAPPA PIÙ VICINA A TE!

 

Di seguito le nostre tappe, ti aspettiamo!