Tradeforce

 

Gestione della qualità

 

L’obiettivo di TRADEFORCE è di fornire soluzioni affidabili e di alta qualità, attrezzature di sicurezza e accessori per tutti i professionisti del settore, che avranno così la sicurezza di poter svolgere qualsiasi lavoro, ovunque.

 

TRADEFORCE è il tuo partner di fiducia; sempre al fianco di ogni professionista.

 

 

 

Materiali d'alta qualità:

Le soluzioni TRADEFORCE sono costruite con materiali di alta qualità per un uso professionale anche in condizioni di lavoro complicate..

  • Il Cr-V, acciaio al cromo vanadio di qualità industriale, è utilizzato nell’attrezzatura professionale TRADEFORCE come principale indicatore di qualità.
  • L’acciaio S2 è utilizzato in tutta l’attrezzatura che generalmente richiede resistenza agli urti, forte torsione, elevata durezza e bassa sollecitazione, in particolare negli utensili di fissaggio come i cacciavite. Questi vantaggi rendono l’acciaio S2 la scelta ideale per i cacciavite TRADEFORCE.

 

Conformità:

L’attrezzatura TRADEFORCE è conforme alle normative nazionali e internazionali, alle leggi e agli standard industriali che contribuiscono a garantire un’attività professionale a lungo termine e a salvaguardare la salute dei nostri clienti.

 

Test indipendenti di terze parti:

L’attrezzatura TRADEFORCE è certificata da enti riconosciuti a livello mondiale e provvista di marchi di certificazione.

 

Test di convalida in fabbrica:

L’attrezzatura TRADEFORCE viene sottoposta a una serie di test, tra cui test di durezza Rockwell, test di coppia completo, test elettronici di controllo del microcomputer e test di trazione, per garantire qualità e prestazioni ottimali.

 

Torna allo shop in shop Tradeforce