BTICINO - Livinglight with Netatmo

 

Un'evoluzione ideale per:

  • Trasformare impianti esistenti tradizionali in impianti Smart, con minimi interventi al cablaggio;
  • Realizzare nuovi impianti Smart per il controllo di luci, tapparelle, consumi e prevenire il black-out da sovraccarico;
  • Tutto senza cambiare le tue abitudini di lavoro.

 

Controllare la casa è ancora più semplice

Un’unica App HOME + CONTROL per gestire luci, tapparelle, energia e termoregolazione (se installi anche il termostato Smarther2). Le funzioni possono essere controllate comodamente anche utilizzando comandi manuali e comandi vocali mediante gli assistenti Apple Siri, Google Home e Amazon Alexa. Gestione della temperatura, luci al livello desiderato e controllo dei carichi per evitare il black-out.

 
 
 

LA SOLUZIONE IDEALE PER LE RISTRUTTURAZIONI

Proponi al tuo cliente di evolvere verso l'impianto Smart sostituendo, con minimi interventi al cablaggio esistente, alcuni dispositivi tradizionali con analoghi connessi. È la soluzione ideale anche per chi vuole realizzare un nuovo impianto elettrico Smart senza rinunciare al design di Livinglight. Livinglight with Netatmo si installa utilizzando le normali scatole, i supporti standard e le placche della serie Livinglight.

 
 

Guida alla scelta

La gamma delle funzioni per realizzare l'impianto elettrico smart è semplice e razionale ed è disponibile nelle versioni con e senza fili (wireless). Potrai scegliere fra: comandi scenari, gestione luci e gestione tapparelle. Non dimenticare la gestione dell'energia e il gateway per il controllo da remoto. Lo sapevi? Alcune funzioni sono anche disponibili nella versione per centralino, installabili su guida DIN.