Sonepar Italia presenta le novità di Schneider a SPS Italia 2019

Nuova gamma di pulsanti Schneider Electric Harmony

Facilità d’uso e un design moderno e flessibile: la nuova gamma di pulsanti Schneider Electric Harmony

SPS IPC DRIVES 2019 – Parma, 28 Maggio -  Funzionalità, design, servizi personalizzati per progettare macchine e pannelli in linea con le preferenze dei clienti e le esigenze degli operatori, migliore sicurezza ed efficienza operative. Sono questi i plus principali dei nuovi pulsanti della gamma Harmony, studiati per uso industriale e volti a migliorare l’efficienza e la sicurezza degli operatori ed allo stesso tempo consentire un livello di personalizzazione che non ha pari sul mercato.

Nuovi pannelli legenda personalizzati, nuovi bottoni e nuovi accessori facilitano il lavoro di costruttori di pannelli e macchine rispondendo ai gusti e alle preferenze dei clienti, integrando in modo elegante in pannelli e macchine le linee guida di brand o corporate identity e concretizzando soluzioni in linea con le diverse aspettative in termini di ergonomia, presentazione e sensibilità estetica.

La gamma Harmony offre strumenti online che assicurano una migliore esperienza cliente.  Da qualsiasi computer o tablet è possibile utilizzare un selettore e un configuratore online dedicati alla gamma; i professionisti possono personalizzare i loro prodotti e testare differenti combinazioni di colore, dimensioni dei pulsanti di controllo, scritte di segnalazione.

Inoltre, i nuovi prodotti Harmony assicurano agli operatori maggior sicurezza e produttività grazie al nuovo pulsante di stop di emergenza che dispone di un indicatore luminoso duale che rende facile individuarlo, vedere lo status indicato e riarmarlo per evitare costose interruzioni della produzione o del funzionamento della macchina. Il nuovo anello indicatore luminoso permette invece di aggiungere queste nuove funzionalità ai pulsanti di stop di emergenza Harmony già in uso, mentre il pannello meter digitale, facile da installare, mostra le informazioni di cui gli operatori hanno bisogno esattamente nel punto in cui hanno necessità di visualizzarle. Completano la dotazione anche nuovi servizi di personalizzazione per migliorare l’ergonomia dei pannelli di controllo.