10 Settembre 2019

Accademia Sonepar Italia 2019/2020

Con un Benvenuto ai ragazzi dell'Accademia appena conclusa diamo il via ai reclutamenti per la nuova edizione!

Siamo lieti di informarvi che a novembre partirà la XV edizione dell’ACCADEMIA SONEPAR ITALIA!

Come la scorsa edizione, l'Accademia è aperta ad accogliere neo diplomati nel settore elettrico, attualmente disoccupati, provenienti da tutta Italia.

Per loro è previsto un percorso altamente professionalizzante costituito da un periodo di formazione in aula presso la sede centrale di Sonepar Italia a Padova della durata di 240 ore dal 04/11/2019 al  13/12/2019 (8 ore al giorno). 

Le attività formative sono finalizzate all'apprendimento di competenze tecniche digitali e trasversali del nostro business fondamentali per prepararsi in modo consapevole e competente alle attività lavorative in Sonepar Italia.

A seguire vi saranno fino a 5 mesi di tirocinio presso le filiali di Sonepar Italia e al termine del periodo i meritevoli saranno inseriti all'interno della realtà del nostro gruppo.

Partner di Sonepar Italia in questo progetto è Randstad, già al lavoro per reclutare giovani diplomati appassionati di elettrotecnica/elettronica e predisposti al rapporto con il pubblico.

Vi invitiamo a condividere l’iniziativa con clienti e fornitori. Gli interessati possono candidarsi inviando una email con il proprio CV all'indirizzo carriere.italia@sonepar.it indicando nell'oggetto “Accademia Sonepar Italia” e la sede per la quale propongono la propria candidatura.

I vostri familiari interessati all'iniziativa possono invece inviare la propria candidatura all'indirizzo formazione.italia@sonepar.it, per permetterci di evidenziare il loro profilo a Randstad, responsabile dell'iter selettivo.

Potete trovare maggiori informazioni nella brochure consultabile al seguente link.

Cogliamo l’occasione per presentarvi gli accademici Sonepar Italia della scorsa edizione che sono entrarti a far parte della nostra organizzazione: