pagina iniziale
Quadro System pro E® energy

Quadro System pro E® energy

Quadro System pro E® energy

I quadri elettrici di distribuzione secondaria fino a 800A offrono soluzioni con performance di eccellenza, garantite da un ampio numero di configurazioni. 

Scopri di più

ABB: la scelta giusta

ABB è un leader tecnologico nell’elettrificazione e nell’automazione, impegnato a costruire un futuro più sostenibile ed efficiente nella gestione delle risorse. Le sue soluzioni combinano il know-how ingegneristico con software avanzati per ottimizzare il modo in cui i beni vengono prodotti, movimentati, alimentati e utilizzati. Con oltre 140 anni di storia e un team globale di più di 105.000 persone, ABB promuove innovazioni che accelerano la trasformazione industriale.

In particolare, ABB fornisce una gamma completa di soluzioni a bassa tensione per connettere, proteggere, controllare e misurare un'ampia varietà di impianti elettrici, quadri, contenitori, dispositivi elettronici ed elettromeccanici. Queste soluzioni migliorano l'affidabilità e l'efficienza delle attività dei clienti in tutti i principali settori industriali, incluso quello residenziale.

 

Gamma UPS ABB

ABB offre una gamma completa di UPS (Uninterruptible Power Supply) per la protezione di carichi importanti, soddisfacendo esigenze di applicazioni diverse: computer room, grandi data center, impianti industriali.

Gamma KNX ABB

ABB i-bus® KNX è il sistema di installazione intelligente per la home e building automation  che soddisfa i massimi requisiti di applicazione nel moderno sistema di automazione e controllo degli edifici ed è basato sulla semplice e collaudata tecnologia KNX, riconosciuta a livello mondiale come il primo standard aperto per il controllo di tutte le tipologie di edifici intelligenti, da quelli industriali e commerciali a quelli residenziali.

UniSec Air, Aria di novità

UniSec Air è la soluzione ABB per la distribuzione elettrica secondaria di media tensione pienamente conforme agli standard IEC e al regolamento UE sui gas fluorurati (UE) 2024/573.

Progettato con lo stesso footprint, è in completa compatibilità con l'originale gamma UniSec e presenta un'interfaccia perfezionata che facilita l'integrazione con i sistemi esistenti e l'estensione della base installata. 

CMUFD Relè di interfaccia

Relè che monitora la rete e gesti-sce la disconnessione e riconnessione degli impianti rinnovabili
 

Contatori di energia D11 D13

Facilitano l'identificazione di aree di miglioramento, consentendo agli edifici di ridurre il consumo e risparmiare sui costi.