Bd-png-sonepar-4-regions-april-2016

Identità

Sonepar Italia, azienda del gruppo francese Sonepar, è il n°1 al Mondo ed in Italia nella Distribuzione di Materiale Elettrico.
605
milioni di Euro di fatturato nel 2018
100
Punti Vendita
1500
Collaboratori

La nostra missione è quella di essere riconosciuti in Italia come punto di riferimento nel settore della distribuzione di materiale elettrico.

Banner-3-def

Futuro

Oltre 200.000 ordini ricevuti in un anno.
Più di 1 milione di righe di ordine provenienti da web nell’ultimo anno.
Consegne di materiale disponibile entro le 24 ore.
Una storia lunga più di 30 anni in cui abbiamo sviluppato servizi e strumenti per rendere il tuo lavoro più semplice e veloce.
Registrati ed entra in un mondo di esperienze nuove e stupefacenti.
Visita le pagine social di Sonepar Italia per scoprire tutte le ultime informazioni dal mondo elettrico.

Sonepar-italia-competence-center

Competenze

Interpretare la dinamicità del mercato elettrico attuale e renderla fruibile e conveniente per tutti i professionisti del settore; questa è parte della mission Sonepar Italia.
A tale scopo Sonepar Italia ha lanciato le proprie divisioni specialistiche; il loro obiettivo è quello di garantire a tutti i clienti un supporto tecnico-commerciale di grande competenza, qualunque sia il canale di acquisto scelto.

1701-sonepar-pad-9759

Network

La mission di Sonepar Italia è presidiare tutti i canali di acquisto dei propri clienti garantendo il massimo livello di servizio per ciascuno di questi; la strategia è chiara: omnicanalità.
Con lo scopo di migliorare la customer experience, ci occupiamo ogni giorno di integrare i nostri canali, eliminando i confini tra il mondo dell'online e dell'offline. La strategia omnicanale di Sonepar Italia affianca al network di vendita, 100 negozi con oltre 600 tecnici commerciali, soluzioni digital avanzate nonché una struttura dedicata ai grandi clienti multi-regionali (key account) per i più elevati livelli di consulenza. 

Scopri qui tutti i punti vendita Sonepar Italia e quelli maggiormente vicini a te.