@motion: operatori specializzati in Automazione Industriale

Sonepar rivolge particolari attenzioni al settore industriale, offrendo soluzioni per impianti di illuminazione, domotica e automazione, con un servizio di fornitura all'ingrosso di materiale elettrico per il settore industriale in tutta Italia.


@motion è la rivista tecnica di Sonepar Italia dedicata agli operatori specializzati sull'Automazione Industriale. Nasce dall’impegno del gruppo di lavoro, PMTeam Automazione Industriale, composto da tecnici specializzati delle Filiali di Sonepar Italia. L’obiettivo di @motion è fornire una nuova visione sul mondo dell’Automazione Industriale, un settore in continua evoluzione, in cui l’aggiornamento costante è indispensabile a coloro che intendono operarvi con successo.



Che cos’è @motion?


@motion è la rivista sull’Automazione Industriale di Sonepar Italia. Nasce dall’impegno del gruppo di lavoro, PMTeam Automazione Industriale,  composto da tecnici specializzati delle Filiali di Sonepar Italia. Questa rivista non è un traguardo raggiunto ma un punto di partenza per la creazione di una community composta da produttori leader, clienti specialistici e dai responsabili di settore delle società di Sonepar Italia.


Perché nasce la rivista @motion?


La rivista, per la quale vengono previste tre uscite in un anno, nasce con il preciso intento di fornire una nuova visione sul mondo dell’Automazione Industriale, un settore in continua evoluzione, in cui l’aggiornamento costante è indispensabile a coloro che intendono operarvi con successo.


Perché leggere la rivista @motion?


Nella rivista @motion vengono presentati nuovi prodotti, vantaggi, applicazioni particolari e tutti gli aggiornamenti nei redazionali dei principali produttori del mercato dell’automazione industriale.


Come è possibile ricevere una copia di @motion?


@motion è disponibile nei punti vendita delle Filiali di Sonepar Italia su richiesta. Inoltre si può scaricare direttamente il pdf dal nostro sito internet e si può richiederne l’invio gratuitamente via posta facendo una richiestra tramite l'indirizzo mail: infoweb@sonepar.it