HVAC

HVAC è un acronimo inglese che significa “Heating, Ventilation and Air Conditioning”. Questo termine, insomma, racchiude tutti i sistemi di riscaldamento e condizionamento, ventilazione e trattamento dell’aria.

Sonepar Italia sta riservando una particolare attenzione proprio allo sviluppo di questa settore merceologico: dalle semplici caldaie tradizionali alle pompe di calore, dal solare termico ai condizionatori, dalle tecnologie standard per la ventilazione meccanica controllata ai sistemi più complessi con recupero di calore.

Nell’ottica del risparmio energetico potenzialmente ottenibile da questi prodotti, gioca inoltre un ruolo fondamentale la termoregolazione, ossia la possibilità di un impianto di regolare la temperatura ambientale in base alle esigenze del momento.

Scopri i fornitori partner

Sonepar Italia è in grado di offrire ai propri clienti una gamma di prodotti davvero molto ampia, che copre tutte le sfaccettature di un settore molto vario. Grazie ad una serie di partnership in continua evoluzione con alcuni dei maggiori produttori nazionali ed internazionali, i clienti potranno essere seguiti in maniera puntuale nelle fasi pre e post vendita ed avranno l’opportunità di partecipare ai numerosi incontri di formazione tecnica specializzata in un programma continuamente aggiornato.