Building Automation & Construction

Con le nuove tendenze nei metodi di costruzione degli edifici, sia ad uso residenziale che in ambito terziario, nasce l'esigenza di realizzare impianti che rispondano sempre di più alla domanda di risparmio energetico, di comfort, di sicurezza, di controllo anche remoto degli impianti e di integrazione.

I nuovi temi caldi dell'edificio intelligente evidenziano l’importanza di automatizzare le funzioni di tutti gli impianti presenti in un edificio, ottimizzandone le prestazioni per aumentare i livelli di vivibilità.

In Sonepar Italia siamo specializzati in Smarthome e Building Automation, Videocitofonia, Domotica, IoT, Sicurezza, Automazioni, Controlli, Cablaggio Strutturato, Antennistica, UPS, Networking, Integrazione di Impianti e Supervisione.

 

I nosti tecnici specializzati sono in grado di formulare proposte e di offrire consulenza per ogni tipo di esigenza, dal residenziale all'industriale.

Scopri la nostra squadra

 

Sonepar Italia ha stretto accordi con i migliori produttori del settore per offrire un'ampia gamma di prodotti sempre al passo con i tempi e dalla sicura affidabilita.

Scopri i fornitori partner


I nostri progetti

 

ERA Smart Center: l’experience digital center di Sonepar Italia

Integrazione di sistemi, funzionalità IoT e tecnologie smart building si uniscono in un luogo polifunzionale dove i professionisti del settore potranno seguire corsi e workshop, conseguire certificazioni, conoscere le innovazioni più all’avanguardia, testare e creare sistemi integrati con il supporto di tecnici specializzati.

Il nuovo competence center di Sonepar Italia rappresenta una risposta evoluta al tradizionale showroom. Si tratta, infatti, di uno spazio esperienziale di oltre 300 mq dove è possibile toccare con mano l’innovazione, vivere la digitalizzazione e appassionarsi al futuro.

Ti aspettiamo in via del Ghisallo a Milano!

 

 

 

Sonepar Italia a Fiera Sicurezza

Sonepar Italia partecipa a Fiera SICUREZZA, la fiera più rappresentativa e internazionale del settore.

Con 25.569 visitatori professionali da 86 Paesi e 465 espositori diretti registrati nell'ultima edizione, SICUREZZA si conferma tra le principali manifestazioni europee per il settore Security & Fire e punta l’attenzione su soluzioni, integrazione e innovazione.

Vieni a trovarci!