ABB - Installation Products

 

L'Offerta ABB Installation Products

ABB Installation Products è l'offerta ABB dedicata al mondo dell'installazione elettrica e dell'automazione, pensata per rispondere alle esigenze di fissaggio, cablaggio e protezione dei cavi.
Per trovare la soluzione più adatta per proteggere e gestire i cavi in ambito professionale, ABB ha scelto per te la gamma di prodotti con elevate performance e affidabilità: dalla fascetta originale alle guaine industriali, passando per le guaine termoretraibili e le canalizzazioni.

 

 

Spec-Kon®, la fascetta che fa rima con versatilità

Spec-Kon® è la fascetta da cablaggio standard, progettata per un fissaggio facile che si adatta a qualsiasi tipo di progetto. Il suo design accurato, con l’assenza di spigoli vivi e bave, aumenta la resistenza e migliora la manegevolezza della fascetta.
Una qualità accessibile a tutti: Spec-Kon® ha infatti un ottimo rapporto qualità prezzo che la rende la fascetta perfetta per un utilizzo massivo.

Ty-Rap®, la fascetta originale

La prima fascetta al mondo fa parte della gamma ABB Installation Products: l’iconica fascetta in nylon con il dentino metallico Ty-Rap® è l’originale, garantisce un serraggio perfetto e micrometrico con una tenuta eccellente ai carichi e alte prestazioni in ambito specializzato.
Dalle certificazioni CE e Ul ai prodotti iperspecializzati per il settore Food&Beverage.

 

 

Le soluzioni ABB Installation Products pensate per l’industria alimentare

L’igiene a portata di cavo: alcune produzioni richiedono un’altissima attenzione agli standard igienici degli impianti, per proteggere la lavorazione niente può essere lasciato al caso nella gestione e protezione dei cavi.
Per questo ABB Installation Products con la sua offerta certificata garantisce la protezione da tutto ciò che è dannoso o estraneo.

 

 

La leggendaria Ty-Rap® Blu rilevabile

Una fascetta che spicca: la Ty-Rap® blu è stata progettata per essere facilmente rilevabile, non soltanto grazie al suo colore immediatamente riconoscibile (in natura non esistono o quasi alimenti blu!) ma anche grazie allo speciale polimero rilevabile che tramite un elemento metallico permette la rilevabilità ai metal detector e ai raggi x.
Il dentino metallico in acciaio inox 316 e la geometria priva di spigoli agevolano la pulizia della fascetta, limitando la possibilità di sedimentazione dello sporco. Un prodotto immancabile anche nella sua versione galleggiante adatta ai cicli produttivi in cui si impiegano liquidi.