VIMAR - Prese multiple professionali 1200

Da sempre punto di riferimento per i professionisti elettrici, che la scelgono per l’affidabilità, la qualità e le elevate prestazioni, la 1200 si presenta oggi ancora più professionale, rinnovata nelle funzioni e ripensata nel design. Con 17 referenze a 3, 4 o 5 uscite, con o senza cavo, e una speciale finitura lucida in due diverse colorazioni, la 1200 Professional rappresenta il prodotto ideale per gli utilizzi all’interno di ambienti, come ad esempio gli uffici, nei quali le esigenze di un prodotto altamente qualificato vanno di pari passo con l’attenzione al design. Unica multipresa professionale presente sul mercato, la 1200 Professional offre numerose e interessanti novità quali l’inclinazione dei frutti a 45°, l’affidabilità delle tecnologie utilizzate per le serie civili, due diverse modalità di fissaggio e un cablaggio facilitato.
Tutto all’insegna dei più elevati standard di sicurezza.

SERIE 1200 PROFESSIONAL
UNA GAMMA EVOLUTA ANCORA PIÙ PERFORMANTE

 

 


 

RAFFORZATA NELLE PRESTAZIONI E RINNOVATA NELLE FUNZIONI

  • Fruibilità ottimizzata: le prese universali con inclinazione a 45° ottimizzano lo spazio e consentono di collegare più dispositivi possibile.
  • Massima resistenza: spina assiale termosaldata. Involucro resistente alle alte temperature ideale anche per l’uso in cantiere. Robustezza superiore materiali di elevata qualità per tutti i componenti.
  • Cablaggio rapido: grazie al coperchio inferiore fissato con una sola vite, l’accesso ai morsetti è rapido e non serve aprire tutto il fondo.
  • Doppia modalità di fissaggio: tramite viti, con asole maggiorate per facilitarne l’ingresso, tramite fascette, con asole sul fondo, perfette per il fissaggio anche senza viti.

Robustezza superiore

Materiali di elevata qualità per tutti i componenti

 


Qualità maggiore

Cablaggi in rame per collegamenti a regola d’arte

 


Elevate prestazioni

Testate con 5.000 cicli di inserimento

 

 

 

 

  1. Serracavo antistrappo per cavi tondi. La chiusura tramite viti garantisce ottima tenuta.
  2. Il coperchio di chiusura fissato con una sola vite permette un rapido accesso al cablaggio.
  3. Asole di afissaggio a parete o a tavolo maggiorate per agevolare il fissaggio della vite.
  4. Rinnovata struttura interna certificata IMQ.
  5. Presa universale con otturatore di protezione SICURY, per garantire sicurezza e affidabilità in qualsiasi tipo di utilizzo.
  6. Involucro in tecnopolimero ad alta resistenza e autoestinguente (Glow Wire test: 750 °C).
  7. Utilizzo di interruttori bipolari, limitatori scudo (SPD) dalla serie civile Plana.

QUATTRO DIVERSI MODELLI CHE SODDISFANO OGNI ESIGENZA