VIMAR - Clima / Termoregolazione

SCOPRI LA GAMMA DI TERMOSTATI VIMAR PER SODDISFARE LE ESIGENZE DI OGNI CLIENTE
A ROTELLA, A PULSANTI, A CURSORI, TOUCH O TACTIL

 

 

TERMOSTATO SMART Wi-Fi O GSM

Controlla la temperatura di casa con lo smartphone.
Grazie all'app By-clima è possibile avere sempre tutto sotto controllo, in qualsiasi momento. Il termostato Wi-Fi da parete, il termostato e cronotermostato GSM da parete e il cronotermostato touch screen da incasso possono infatti essere gestiti direttamente tramite questa intuitiva applicazione: un utile strumento, soprattutto per le seconde case, per gestire il clima con la massima tranquillità anche quando si è fuori casa.

 

 

TERMOSTATO DA INCASSO A ROTELLA

Disponibile nella versione classica, IoT, Domotica o Knx

Semplice ed essenziale, il termostato a rotella unisce la facilità del comando a rotella alla nitidezza del display a matrice di LED perfettamente visibile anche da lontano. Ghiera retroilluminata per regolare la temperatura, personalizzabile con diversi colori Pulsanti rapidi per selezione funzioni, (personalizzabili nella versione By-me Plus o KNX) Disponibile per le serie civili Eikon, Arké, Plana e Idea tramite supporto dedicato Gestione remota con app View (per versioni supportate)

 

 

TERMOSTATO TOUCH EIKON TACTIL

  • Realizzato in cristallo nelle finiture bianco e nero diamante, con display RGB a led matrix
  • Dotato di tecnologia touch e di sensore di prossimità, che accende il display non appena ti avvicini al dispositivo
  • Funzione 3D gesture permette il controllo con dei semplici gesti, senza toccarlo
  • Disponibile sia con tecnologia By-me Plus che su protocollo KNX
  • Gestione remota con app View

Offre un ulteriore tocco di classe agli ambienti domestici ma anche alberghieri grazie alle tre varianti: con tasto funzione personalizzabile, con tasto per controllo di unità fan coil o con tasto per funzioni Hotel per la segnalazione dello stato della camera.

 

 

TERMOSTATI DA INCASSO TOUCH

Grazie al cronotermostato è possibile pianificare la temperatura desiderata nelle diverse ore del giorno, per tutti i giorni della settimana. Con a il cronotermostato a cursori, la programmazione è ancora più semplice e intuitiva per ogni tipo di utente. Non necessita dell'alimentazione di rete, l’alimentazione è a batterie.

 

CRONOTERMOSTATO A BATTERIE DA PARETE

Grazie al cronotermostato è possibile pianificare la temperatura desiderata nelle diverse ore del giorno, per tutti i giorni della settimana. Con a il cronotermostato a cursori, la programmazione è ancora più semplice e intuitiva per ogni tipo di utente.Non necessita dell'alimentazione di rete, l’alimentazione è a batterie.

 

 

TERMOSTATO A ROTELLA, CLASSICO, SEMPLICE E INTUITIVO

Intuitivo e facile da utilizzare grazie alla rotella ed ai pulsanti frontali. Il termostato può agire sul circuito di alimentazione del bruciatore o della pompa di circolazione per la modalità riscaldamento o sul circuito di alimentazione del condizionatore per la modalità condizionamento.