01 Settembre 2016

Exiway Smartled by Schneider Electric

L’illuminazione di emergenza diventa smart con la nuova generazione di lampade di emergenza con l'intelligenza che ...

Va oltre quello che vedi
Versioni Activa con verifiche automatiche e soluzioni innovative: test funzionale a distanza con puntatore laser e test immediato su ogni apparecchio
Ti aiuta a gestire in modo innovativo
Grazie al nuovo telecomando TBS è possibile eseguire test e richiedere feedback a distanza per visualizzare eventuali apparecchi guasti
Si Orienta al futuro
Nuove versioni Dardo indirizzabili completamente integrate con tutti i sistemi di protocollo dotate di interfacce per smartphone e App

E' Naturalmente vantaggiosa
Avanzato ed efficiente sistema di ricarica della batteria e ottimale pilotaggio dei LED per un risparmio che dura nel tempo

Si integra in ogni ambiente
Prestazioni per tutte le esigenze ed installazioni anche in grandi ambienti, 3 soluzioni estetiche e accessori di segnalazione per una completa versatilità
Ti semplifica il quotidiano Un effettivo risparmio di tempo in tutte le fasi dall’installazione. Velocità e facilità di manutenzione in ogni applicazione
 
Una gamma che ti sorprende
Exiway SMARTLED è una gamma completa e prestazionale, dove i numerosi aspetti tecnici innovativi contribuiscono a fare di questa offerta la risposta ideale a tutte le esigenze progettuali e di installazione destinate al terziario.
Exiway SMARTLED ti sorprende per l’aspetto compatto, per le alte prestazioni, per i vantaggi delle soluzioni di installazione e manutenzione, che sono comuni a tutta l’offerta, dai modelli di base a quelli più evoluti, con soluzioni che realmente aiutano il tuo lavoro.

Efficiente, Automatica, Controllata : ACTIVA
Exiway SMARTLED Activa è la versione dal cuore intelligente, che permette verifiche locali, test e feedback centralizzati a distanza sempre con la massima semplicità ed efficienza.
I modelli Activa sono equipaggiati con una tecnologia a microcontrollore che gestisce le verifiche periodiche ed automatiche del singolo apparecchio. I test eseguiti consentono di verificare sia il funzionamento sia l’autonomia, garantendo maggiore affidabilità e sicurezza all’impianto. Le novità di Exiway SMARTLED Activa sorprendono per la loro semplicità ed efficacia.
 
Funzioni innovative
Grazie ad un semplice puntatore laser è possibile attivare il test funzionale in modo immediato e locale, puntando semplicemente il raggio verso il LED presente sul singolo apparecchio, questi effettuerà immediatamente il test funzionale.
Non avrai più bisogno di avere il prodotto a portata di mano o di utilizzare altri dispositivi per verificare il buon funzionamento dell’apparecchio. Senza dimenticare che nei modelli con autodiagnosi Activa è disponibile anche il tasto, solidale al LED di stato, per il test immediato su ogni apparecchio: soluzioni e vantaggi in ogni situazione di utilizzo.

L'evoluzione dei sistemi con autodiagnosi
Altre soluzioni smart sono disponibili per semplificare la vita di chi deve gestire l’impianto di sicurezza: sono previsti due telecomandi che segnano un punto di svolta nella gestione degli impianti con autodiagnosi.
Non sarà più necessario controllare uno per uno gli apparecchi Activa, perché con il telecomando opzionale TBS è possibile centralizzare i comandi e anche visualizzare eventuali guasti.

La gestione diventa funzionale
Il telecomando TBS permette di gestire gli impianti con Exiway SMARTLED Activa, consente, infatti, di inviare comandi a tutti gli apparecchi collegati.
Quando gli apparecchi sono in presenza di rete, è possibile richiedere il test funzionale per la verifica di ogni apparecchio collegato; per l’analisi immediata dello stato dell’impianto, il TBS consente di inviare la richiesta di feedback, per visualizzare l’eventuale presenza di apparecchi guasti direttamente sul telecomando.
Per avere il test simultaneo di tutte le apparecchiature collegate si può utilizzare l’apposita funzione di sincronizzazione, mentre per evitare che si attivino test in momenti inopportuni è attivabile il comando di inibizione delle verifiche.
In assenza di rete il telecomando mantiene la sua funzione originale, permettendo lo spegnimento dell’emergenza, o l’eventuale riaccensione degli apparecchi come qualsiasi dispositivo di inibizione.

Segnalazione a distanza dei guasti
Attraverso uno specifico contatto è possibile la comunicazione in remoto dei guasti rilevati dal dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni