clicca qui
Star Mag Trasp Mail Cart

Prezzi dedicati e promozioni esclusive

Verifica la disponibilità dei nostri magazzini in tempo reale e ordina nel punto vendita più vicino a te

Controlla i tuoi ordini residui e tutti i tuoi movimenti

Aggiornamenti tramite newsletter


Riordina rapidamente il materiale che abitualmente usi, creando carrelli già pronti
Brand_map
 

PUNTI VENDITA DI MIGLIORE SONEPAR

Sicilia

 

Mazara del Vallo

Via Val di Noto, 49
91026 Mazara del Vallo (Trapani)
Telefono0923 942704
Fax0923 943400
Emailvito.signorello@sonepar.it
User_silhouetteVito Signorello Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Ragusa

Strada Provinciale 25, Km. 6
97100 Cimillà (Ragusa)
Telefono0932 667462
Fax0932 667226
Emailmassimiliano.sortino@sonepar.it
User_silhouetteMassimiliano Sortino Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Caltanissetta

Via Salvo d'Acquisto, 22
93100 Caltanissetta (Caltanissetta)
Telefono0934 598925
Fax0934 595904
Emailgiancarlo.asarisi@sonepar.it
User_silhouetteGiancarlo Asarisi Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Catania

Stradale Pelacane 156/160 Zona Industriale Catania
95045 Catania (Catania)
Telefono095 596011
Fax095 596021
Emailsalvatore.bicchierai@sonepar.it
User_silhouetteSalvatore Bicchierai Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Palermo - (SEDE)

Via Umberto Giordano, 172
90127 Palermo (Palermo)
Telefono091 6836211
Fax091 6836260
Emailinfo.miglioresonepar@sonepar.it
User_silhouetteAngelo Raineri Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Trapani

Viale della Salute, 28
91100 Trapani (Trapani)
Telefono0923 20661
Fax0923 547005
Emailgianfranco.pinocchio@sonepar.it
User_silhouetteGianfranco Pinocchio Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Agrigento

Via Imera, 348
92100 Agrigento (Agrigento)
Telefono0922441513
Fax0922441437
Emailfilippo.danile@sonepar.it
User_silhouetteFilippo Danile Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Logistica Sonepar

Str.le Pelacane 158 Z.I Nord Catania
95100 Catania (Catania)
Telefono095596017-095596016
Fax095596021
Emailmimmo.enea@sonepar.it
User_silhouetteMimmo Enea Zoom_inmaggiori dettagli
 

Calabria

 

Lamezia Terme

Viale Santuario di Dipodi
88040 Feroleti Antico (Cosenza)
Telefono0968.287911
Fax0968.287999
Emaillonrenzo.cuiuli@sonepar.it
User_silhouetteCuiuli Lorenzo Zoom_inmaggiori dettagli
 
migliore sonepar

vai al sito | iscriviti all'area riservata

Migliore, attiva sul mercato siciliano dai primi anni '40, e già leader regionale nella distribuzione di materiale elettrico, nel 1999 entra a far parte del gruppo mondiale Sonepar, player mondiale nella distribuzione di materiale elettrico.

Migliore, la cui sede amministrativa e commerciale è sita a Palermo, è un azienda di distribuzione all'ingrosso, ma anche al dettaglio, di materiale elettrico civile ed industriale di prodotti e servizi rivolti ad installatori, quadristi, industrie, rivendite di materiale elettrico ed Enti.
Con i suoi 7 punti vendita, sparsi capillarmente sul territorio, Migliore garantisce spedizioni quotidiane della merce verso tutte le province della regione e un'eccellente assistenza tecnica e commerciale da ogni punto vendita, anche grazie al processo di specializzazione e qualificazione dei propri dipendenti in settori quali automazione industriale, fotovoltaico, cablaggio strutturato ed illuminotecnica. Il nostro punto vendita dedicato all'illuminotecnica ACCADEMIA, struttura senza eguali in Italia in ordine ad assortimento e servizio, completa la nostra offerta.

Le sinergie tra la conoscenza del territorio le capacità imprenditoriali di Migliore, insieme alle logiche della multinazionale Sonepar, hanno consentito una forte ottimizzazione delle performances, sia in termini di servizio verso i propri clienti che in termini di miglioramento degli indici gestionali.
La gamma di prodotti offerta è la più vasta in Italia grazie alle sinergie con le altre filiali Sonepar della penisola e grazie alle sinergie del gruppo Sonepar Italia con i più importanti produttori nazionali ed internazionali.

Valori chiave di Migliore e Sonepar sono:

“La vera passione da la forza la quale a sua volta rappresenta la fonte del coraggio”(Voltaire)

  • Promuovere i contatti, organizzare i processi.
  • Condividere idee, conoscenze, esperienze: imparare dagli altri per accrescere la propria efficienza.
  • Cercare soluzioni insieme.
  • Trarre profitto dalle molteplici culture locali.


Passion
 
Ognuno crede di essere ‘uno’, ma non è vero, siamo tutti molti” (Luigi Pirandello)

  • Il cuore del nostro lavoro (in contatto sia con il cliente che con il fornitore).
  • Selezionare, formare , motivare, e coinvolgere i nostri collaboratori: la chiave per lo sviluppo del gruppo.
  • Rafforzare l’orgoglio di fare parte di Sonepar attraverso le aziende operative.


People
 
Incontrarsi è un’inizio; stare insieme è un progresso; collaborare è un successo”(Henry Ford)

  • Promuovere i contatti, organizzare i processi.
  • Condividere idee, conoscenze, esperienze: imparare dagli altri per accrescere la propria efficienza.
  • Cercare soluzioni insieme.
  • Trarre profitto dalle molteplici culture locali.


 
“Il profitto non rappresenta il fine ultimo di una società, bensì la condizione di base perché duri nel tempo. E’ il modo migliore per misurare il successo” (Oliver Lecerf)
  • La nostra garanzia per il futuro verso fornitori e clienti
  • Ci permette di svilupparci, fare investimenti e mantenere la nostra indipendenza.
  • E’ il risultato dei nostri sforzi e del nostro lavoro insieme.


Profit
   
“Essere al servizio con tutte le nostre forze rappresenta il più nobile compito sulla terra”(Sophocles)

  • Il cliente, centro della nostra attenzione: ascoltarlo, identificare i suoi bisogni, organizzarci per soddisfarlo al meglio.
  • Rappresentare  il supporto tecnico per i nostri clienti.
  • La qualità del nostro servizio al cliente: un valore aggiunto per i nostri fornitori.Fornire un servizio di prossimità.


Customers
   
“Il modo più semplice per qualcuno di mostrare rispetto è ascoltare”(Michael Zollner)

  • La base di tutti i nostri rapporti è la garanzia per la nostra posizione  lungo termine.
  • Un modo di porsi: ascolta e impara.
  • Un comportamento: porta rispetto e avrai rispetto.
  • Creare relazioni sincere per accrescere il nostro valore aggiunto.


Respect
   
Un grande uomo non dovrebbe essere giudicato per le sue qualità, ma piuttosto per quanto riesce a realizzare grazie a queste” (La Rochefoucauld)
  • Essere riconosciuti dai clienti, rispettati dai fornitori e imitati dai concorrenti.
  • Una quotidiana sfida sul terreno.
  • Una fonte di progresso per tutti e per ognuno.Essere Leader nella qualità.


Reference
   

Uno sguardo al passato  ha senso solo se da una visione del futuro”(Konrad Adenauer”)

  • Afferrare le opportunità
  • Affrontare le sfide quando si presentano
  • Garantire la continuità di Sonepar: crescita redditizia e sviluppo durevole


Future