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PUNTI VENDITA DI FOREL

Lombardia

 

Mazzo Di Rho

Via Risorgimento, 2
20017 Mazzo di Rho (Milano)
Telefono02 93909482
Fax02 93904400
Emailnino.protano@sonepar.it
User_silhouetteNino Protano Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Cinisello Balsamo

Via Pelizza da Volpedo, 28
20092 Cinisello Balsamo (Milano)
Telefono02 27002224
Fax02 66018356
Emailstefano.falzone@sonepar.it
User_silhouetteStefano Falzone Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Bareggio

Via Matteotti, 160
20010 Bareggio (Milano)
Telefono02 90361163
Fax02 90276525
Emailsilvio.montagna@sonepar.it
User_silhouetteSilvio Montagna Zoom_inmaggiori dettagli
 
 

Legnano - (SEDE)

Via Robino, 129
20025 Legnano (Milano)
Telefono0331 427711
Fax0331 427714
Emailangelo.iannazzo@sonepar.it
User_silhouetteAngelo Iannazzo Zoom_inmaggiori dettagli
 
Forel

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Forel nasce circa 30 anni fa a Legnano con l'obbiettivo di diventare protagonista nella distribuzione del materiale elettrico nelle province di Milano e Varese. Durante gli anni '90 aumenta la propria copertura territoriale con l'apertura di 6 punti vendita avvicinandosi sempre più ai propri clienti.
E' storia recente l'ingresso nella multinazionale francese Sonepar, in virtù di una comune visione dell' evoluzione in atto nel settore.

Forel mette a disposizione dei propri clienti un team di tecnici per la progettazione e assistenza post vendita di quadri elettrici di media e bassa tensione, impianti illuminotecnici, automazione industriale e impianti fotovoltaici. Un servizio qualificato anche grazie alle risorse investite ogni anno per proseguire il processo di specializzazione e qualificazione dei dipendenti Forel.

Le sinergie tra la conoscenza del territorio le capacità imprenditoriali di Forel, insieme alle logiche della multinazionale Sonepar, hanno consentito una forte ottimizzazione delle performances, sia in termini di servizio verso i propri clienti che in termini di miglioramento degli indici gestionali.
La gamma di prodotti e servizi offerti è infatti la più vasta in Italia grazie alle sinergie con le altre aziende del gruppo Sonepar della penisola e grazie alle sinergie del gruppo con i più importanti produttori nazionali e internazionali. Un' offerta in termini di profondità e ampiezza di gamma per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti dell'automazione, illuminotecnica, sicurezza, terziario, installazione civile e industriale.


Valori chiave
di Forel e Sonepar sono:

“La vera passione da la forza la quale a sua volta rappresenta la fonte del coraggio”(Voltaire)

  • Promuovere i contatti, organizzare i processi.
  • Condividere idee, conoscenze, esperienze: imparare dagli altri per accrescere la propria efficienza.
  • Cercare soluzioni insieme.
  • Trarre profitto dalle molteplici culture locali.


Passion
 
Ognuno crede di essere ‘uno’, ma non è vero, siamo tutti molti” (Luigi Pirandello)

  • Il cuore del nostro lavoro (in contatto sia con il cliente che con il fornitore).
  • Selezionare, formare , motivare, e coinvolgere i nostri collaboratori: la chiave per lo sviluppo del gruppo.
  • Rafforzare l’orgoglio di fare parte di Sonepar attraverso le aziende operative.


People
 
Incontrarsi è un’inizio; stare insieme è un progresso; collaborare è un successo”(Henry Ford)

  • Promuovere i contatti, organizzare i processi.
  • Condividere idee, conoscenze, esperienze: imparare dagli altri per accrescere la propria efficienza.
  • Cercare soluzioni insieme.
  • Trarre profitto dalle molteplici culture locali.


 
“Il profitto non rappresenta il fine ultimo di una società, bensì la condizione di base perché duri nel tempo. E’ il modo migliore per misurare il successo” (Oliver Lecerf)
  • La nostra garanzia per il futuro verso fornitori e clienti
  • Ci permette di svilupparci, fare investimenti e mantenere la nostra indipendenza.
  • E’ il risultato dei nostri sforzi e del nostro lavoro insieme.


Profit
   
“Essere al servizio con tutte le nostre forze rappresenta il più nobile compito sulla terra”(Sophocles)

  • Il cliente, centro della nostra attenzione: ascoltarlo, identificare i suoi bisogni, organizzarci per soddisfarlo al meglio.
  • Rappresentare  il supporto tecnico per i nostri clienti.
  • La qualità del nostro servizio al cliente: un valore aggiunto per i nostri fornitori.Fornire un servizio di prossimità.


Customers
   
“Il modo più semplice per qualcuno di mostrare rispetto è ascoltare”(Michael Zollner)

  • La base di tutti i nostri rapporti è la garanzia per la nostra posizione  lungo termine.
  • Un modo di porsi: ascolta e impara.
  • Un comportamento: porta rispetto e avrai rispetto.
  • Creare relazioni sincere per accrescere il nostro valore aggiunto.


Respect
   
Un grande uomo non dovrebbe essere giudicato per le sue qualità, ma piuttosto per quanto riesce a realizzare grazie a queste” (La Rochefoucauld)
  • Essere riconosciuti dai clienti, rispettati dai fornitori e imitati dai concorrenti.
  • Una quotidiana sfida sul terreno.
  • Una fonte di progresso per tutti e per ognuno.Essere Leader nella qualità.


Reference
   

Uno sguardo al passato  ha senso solo se da una visione del futuro”(Konrad Adenauer”)

  • Afferrare le opportunità
  • Affrontare le sfide quando si presentano
  • Garantire la continuità di Sonepar: crescita redditizia e sviluppo durevole


Future